VIRTUS ROMA vs MARINO PALLAVOLO 1 a 3
- Marino Pallavolo

- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Riprende il campionato Under 17 Eccellenza e la Marino Pallavolo riparte subito con il piede giusto. Nella trasferta romana contro la Virtus Roma, i Bulls di Marino conquistano una vittoria importante per 3-1, confermandosi al comando della classifica a punteggio pieno.
Il match si chiude con i parziali di 17-25, 25-23, 17-25, 19-25, al termine di una gara intensa e combattuta. Marino parte forte nel primo set, mostrando ordine e qualità di gioco. La Virtus Roma reagisce nel secondo parziale, riuscendo a riequilibrare l’incontro, ma dal terzo set in poi i Bulls riprendono il controllo, gestendo bene i momenti chiave e chiudendo la gara con merito.
La squadra di Marino è apparsa leggermente affaticata, anche comprensibilmente, dopo l’impegno nel prestigioso torneo “La Piave” di Treviso, dove ha disputato un ottimo percorso, arrendendosi in una sola occasione ai Diavoli di Milano al tie-break per 2-1, al termine di una sfida di altissimo livello.
A fine gara il tecnico Stefano Vazzana ha commentato così la preRstazione dei suoi:
«Sapevamo di trovare una partita difficile, soprattutto dopo le fatiche del torneo di "La Piave" diTreviso. I ragazzi sono stati bravi a stringere i denti, rimanere lucidi e portare a casa una vittoria fondamentale. Questo successo rafforza il nostro primato in classifica e dà valore al lavoro che stiamo facendo quotidianamente».
Con questa vittoria, la Marino Pallavolo Under 17 consolida la prima posizione in classifica, mantenendo l’imbattibilità e dimostrando ancora una volta solidità, carattere e ambizione. I Bulls ci sono, e il campionato lo stanno guidando con autorità.






















































Commenti