Under 17 Maschile: Marino Pallavolo vince sul campo di Roma 7 e resta in vetta a punteggio pieno
- Marino Pallavolo

- 1 ora fa
- Tempo di lettura: 1 min

I Bulls dell’Under 17 maschile della Marino Pallavolo, si impongono in trasferta sul difficile campo della Roma 7 con il risultato di 3-1 al termine di una gara intensa e combattuta. I parziali 24/26, 17/25, 25/23, 25/27 raccontano una sfida equilibrata, ricca di momenti di alto livello agonistico.
Il match, giocato a casa della Roma 7, ha visto la formazione marinese mettere in campo ordine, continuità e un’ottima gestione dei momenti decisivi. Roma 7 ha provato a rientrare nel match con un terzo set giocato ad alto ritmo, ma Marino ha dimostrato ancora una volta maturità e solidità nei finali, conquistando meritatamente la vittoria.
Con questo successo, la classifica vede Marino al primo posto a punteggio pieno con 18 punti, mentre Roma 7 resta ferma a quota nove. Da sottolineare un dato impressionante: nei primi sei incontri di campionato i Bulls di Marino hanno perso soltanto 2 set, confermando una crescita continua e una superiorità fin qui evidente.
Le parole dell’allenatore Stefano Vazzana:«Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo affrontato una squadra organizzata e determinata, soprattutto sul proprio campo, ma i nostri atleti hanno dimostrato carattere e lucidità nei momenti chiave della partita.





















































Commenti