top of page

Under 17 Maschile Eccellenza: Bulls inarrestabili, 3-0 a Civitavecchia


Prosegue senza ostacoli la straordinaria marcia dell’Under 17 maschile Eccellenza dei Marino Bulls, che espugnano anche Civitavecchia imponendosi con un netto 3-0. I parziali 12-25, 10-25, 10-25 raccontano di una gara a senso unico, dominata dall’inizio alla fine dalla formazione allenata da Stefano Vazzana.

I Bulls hanno messo in campo intensità, qualità tecnica e grande organizzazione di gioco, lasciando pochissimo spazio agli avversari. Un dominio evidente in ogni fondamentale che conferma la superiorità mostrata finora lungo tutto l’arco del campionato.

La squadra marinese resta così imbattuta in campionato, confermandosi assoluta protagonista della categoria. Un dato impressionante fotografa meglio di ogni parola l’andamento della stagione: in tutto il torneo i Bulls hanno perso soltanto tre set, a testimonianza di una continuità e di una solidità raramente riscontrabili a questi livelli.

A fine gara, il tecnico Stefano Vazzana ha commentato con lucidità e soddisfazione:«I ragazzi stanno facendo un percorso importante. Oggi abbiamo giocato con grande concentrazione, rispettando l’avversario e mantenendo alto il livello dall’inizio alla fine. Il fatto di essere imbattuti e di aver perso così pochi set è il frutto del lavoro quotidiano in palestra, ma non dobbiamo abbassare la guardia. L’obiettivo è continuare a crescere, partita dopo partita».

I Marino Bulls continuano così la loro corsa dominatrice, con personalità e fame di vittorie, confermandosi punto di riferimento dell’intero campionato.

 

 

 

 
 
 

Commenti


bottom of page