top of page

Under 15 M Elite: Crescita e carattere, i Bulls travolgono Roma 7 per 3-0

 

Vittoria netta e convincente per i Marino Bulls Under 15 Élite, che si impongono con un secco 3-0 contro Roma 7, riscattando la sconfitta dell’andata quando i capitolini avevano avuto la meglio per 3-2. I parziali dell’incontro parlano chiaro: 25-22, 25-9, 25-14.

La gara è stata combattuta soltanto nel primo set, giocato punto a punto e chiuso dai Bulls con maggiore lucidità nei momenti decisivi. Dal secondo parziale in poi, però, la partita si è trasformata in un vero e proprio monologo del Marino, che ha imposto ritmo, qualità tecnica e grande intensità, lasciando pochissimo spazio agli avversari.

Una prestazione che evidenzia in modo netto la continua crescita del gruppo marinese con segnali incoraggianti sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, frutto del lavoro costante svolto durante la stagione sotto la guida di mister Stefano Vazzana.

La dichiarazione dell’allenatore

«Questa partita conferma il percorso di crescita dei ragazzi. Stiamo lavorando bene e i risultati si vedono. Ora testa alla prossima esperienza: sabato 27 /12 si parte per la Moma Winter Cup di Modena, un appuntamento importante per continuare a maturare e confrontarci ad alto livello».

 
 
 

Commenti


bottom of page