top of page

Under 13 Maschile: vittoria 2-1 sul CALI dopo una gara combattuta


Grande prova dei giovani atleti del Marino Pallavolo Under 13 Maschile, che conquistano una preziosa vittoria per 2-1 contro il CALI, al termine di una partita intensa e ricca di emozioni.

Il primo set è equilibratissimo: Marino mantiene ordine e lucidità nelle fasi decisive, riuscendo a spuntarla 23-25 e portandosi avanti. Nel secondo set il CALI cresce, spinge con più decisione al servizio e riesce a pareggiare i conti, vincendo 25-23.

Nel terzo e ultimo parziale, però, i ragazzi di coach Emanuele Rizza mostrano la loro pallavolo migliore: ritmo alto, ottimi scambi e grande determinazione. Il set si chiude con un netto 15-25, che consegna a Marino la meritata vittoria.

Da applausi l’ultimo punto della gara, deciso grazie a un recupero straordinario del trio De Santis – Mattioli – Vardè, capaci di trasformare un pallone impossibile in un punto spettacolare che ha fatto esplodere la panchina.

Dichiarazione dell’allenatore Emanuele Rizza

“Sono molto soddisfatto dei ragazzi. Dopo il secondo set perso non si sono abbattuti, anzi hanno reagito con grande maturità. Il terzo set è stato giocato in maniera eccellente, e l’ultimo punto dimostra lo spirito di questa squadra: non mollare mai. Stiamo crescendo partita dopo partita e questa vittoria è il frutto del loro impegno.”

 
 
 

Commenti


bottom of page