top of page

Under 13 Maschile 6x6: Marino espugna Borghesiana con un netto 3-0



Vittoria convincente per l’Under 13 maschile 6x6 della Marino Pallavolo, che si impone fuori casa contro Borghesiana con un secco 3-0, al termine di una gara sempre ben gestita dai giovani marinesi.

La squadra ha mostrato ordine, concentrazione e una buona qualità di gioco in tutti i fondamentali, riuscendo a mantenere il controllo del match dall’inizio alla fine. Positivo l’approccio alla gara e la capacità di rimanere lucidi anche nei momenti di maggiore pressione, segnale di una crescita costante del gruppo.

Soddisfatto al termine dell’incontro il tecnico Emanuele Rizza, che ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi:«Sono molto contento dell’atteggiamento messo in campo. I ragazzi stanno lavorando bene in allenamento e iniziano a vedersi i risultati, soprattutto nella gestione del gioco e nella collaborazione di squadra. Vincere fuori casa con questo spirito è un segnale importante del percorso che stiamo facendo.»

Un successo che conferma il buon momento della formazione marinese e che dà ulteriore entusiasmo in vista dei prossimi impegni stagionali.

 

 
 
 

Commenti


bottom of page