top of page

Stars Under 14: Vittoria da brividi contro Pomezia (3-2)


Le Stars Under 14 della Marino Pallavolo conquistano una vittoria pesantissima e ricca di emozioni, imponendosi per 3-2 al termine di una gara intensa e combattuta.

I parziali della gara:16/25, 25/13, 25/21, 12/25, 15/9

La partita è stata vibrante fin dal primo pallone. Dopo un avvio difficile, la squadra di Marino ha trovato ritmo e coraggio, ribaltando l’inerzia nel secondo e terzo set con ottime soluzioni offensive e una difesa sempre più efficace. Pomezia ha risposto con carattere, trascinando il match al tie-break.

Il quinto set è stato un concentrato di emozioni: scambi lunghi, grande intensità e un clima da vero e proprio stadio, con il proprio pubblico caldo e coinvolto. Le Stars hanno mantenuto la lucidità nei momenti decisivi, chiudendo 15-9 e portando a casa una vittoria meritata e dal grande valore morale.

Dichiarazione dell’allenatore Luca Zuffranieri

“Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze. È stata una partita combattuta, giocata con coraggio e grande spirito di squadra. Nel tie-break le ragazze hanno dimostrato maturità e voglia di vincere, rimanendo concentrate e portando a termine con successo una gara piena di difficoltà . Questa vittoria è un segnale importante della loro crescita.”

Una prestazione che conferma l’ottimo lavoro del gruppo e dello staff, e che dà ulteriore fiducia in vista dei prossimi impegni stagionali.

 
 
 

Commenti


bottom of page