Moma Winter Cup 2025: Marino Pallavolo ancora protagonista
- Marino Pallavolo

- 1 gen
- Tempo di lettura: 1 min

L’edizione 2025 della Moma Winter Cup ha portato a Modena 228 squadre, nuovo record assoluto della manifestazione. La prestigiosa kermesse si è svolta su 62 campi di gioco, distribuiti in 13 Comuni tra Modena città, e Reggio Emilia. In questo contesto di altissimo livello, Marino Pallavolo ha partecipato con quattro squadre: Under 18 femminile, Under 15, Under 17 e Under 19 maschili.
Anche quest’anno i risultati ottenuti dalla società marinese sono stati lusinghieri. Pur non riuscendo a conquistare un titolo come avvenuto nelle tre precedenti edizioni, Marino Pallavolo può vantare la finale Under 19 M disputata contro Modena nella splendida cornice del PalaPanini, tempio della pallavolo italiana.
Questi sono i risultati ottenuti dalle nostre squadre:
·Secondo posto per l’Under 19 maschile, allenata da Francesco Ronsini
·Sesto posto per l’Under 17 maschile, guidata da Stefano Vazzana
·Quinto posto di grande valore per l’Under 15 maschile, con Emanuele Rizza
·Ottimo risultato anche per la debuttante Under 18 femminile alla prima esperienza nel torneo., allenata da Luca Zuffranieri,
Marino Pallavolo, ancora una volta, si conferma protagonista alla Moma Winter Cup, ribadendo la qualità del proprio progetto sportivo e del lavoro svolto sul settore giovanile.

























































Commenti