top of page

Marino Pallavolo Under 19 Eccellenza: Netto 3-0 sul Kk Volley Roma

 


ree

Prestazione solida e convincente per la Marino Pallavolo Under 19 Eccellenza Maschile, che supera il KK Volley Roma con un secco 3-0 (25-17, 28-26, 25-14) in una gara ben gestita dalla formazione allenata da coach Francesco Ronsini.

La squadra parte forte: primo set dominato grazie a concentrazione, ordine tattico e aggressività al servizio. Nel secondo parziale arriva un calo di attenzione che permette agli ospiti di rientrare, ma Marino ritrova lucidità nei momenti decisivi e chiude ai vantaggi (28-26). Il terzo set è un monologo biancoblù: ritmo altissimo, attacco efficace e muro determinante, fino al 25-14 finale che certifica il 3-0.

Dichiarazione di coach Francesco Ronsini

"Oggi i ragazzi hanno mostrato grande maturità. Siamo partiti con l’atteggiamento giusto e abbiamo imposto il nostro gioco. Nel secondo set c’è stato un po’ di rilassamento, ma la squadra ha reagito da gruppo vero nei momenti chiave. Nel terzo abbiamo ripreso a spingere forte, mostrando il nostro reale valore. Dobbiamo continuare su questa strada, lavorando ogni giorno per crescere ancora.”

 

 

 
 
 

Commenti


bottom of page