Marino Pallavolo Under 17 Maschile di Eccellenza: netto 3-0 alla KK Volley Roma e primato solitario
- Marino Pallavolo

- 21 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 24 nov 2025

Prosegue senza soste la marcia del Marino Pallavolo Under 17 Maschile di Eccellenza, che sul campo amico ha dominato la KKK Volley Roma con un perentorio 3-0 (25-14, 25-10, 35-12) confermandosi al primo posto in classifica.
La formazione guidata da coach Stefano Vazzana mette così in cassaforte la quarta vittoria consecutiva, raggiungendo quota 12 punti, frutto di altrettanti successi pieni e senza aver mai concesso un set agli avversari. Una partenza di stagione semplicemente impeccabile.
La gara ha visto Marino imporre sin dai primi scambi un ritmo superiore, grazie a un servizio aggressivo, una difesa ordinata e un attacco efficace che non ha lasciato respiro alla squadra romana. Dopo due set controllati con autorevolezza, il terzo parziale si è trasformato in un vero monologo, chiuso con un eloquente 25-12.
Dichiarazione di coach Stefano Vazzana
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Stiamo crescendo partita dopo partita, mantenendo alta la concentrazione e applicando in campo quello su cui lavoriamo in settimana. Il primato fa piacere, ma dobbiamo continuare con umiltà e determinazione: il campionato è lungo e ogni gara è un'occasione per migliorare.”
Con questo successo, la Marino Pallavolo conferma di essere una delle realtà più solide e ambiziose del panorama giovanile regionale, pronta a consolidare il proprio ruolo da protagonista.






















































Commenti