top of page

Marino Pallavolo supera la BCC Volley Genzano 1-3: prestazione in crescita dopo un avvio difficile

Aggiornamento: 16 nov 2025


Vittoria per la Marino Pallavolo, che si impone in trasferta contro la BCC Volley Genzano con il risultato di 1-3 (22-25, 25-23, 22-25, 17-25). Una gara combattuta, segnata da un avvio complicato dovuto anche al ritardo nell’inizio del match, ma che la formazione allenata da Francesco Ronsini ha saputo portare a termine con carattere e organizzazione.

L’incontro è cominciato ben oltre l’orario previsto, nonostante ciò, i Bulls sono riusciti a trovare il ritmo giusto nella parte finale del primo set, chiudendolo 22-25.

Nel secondo parziale Genzano approfitta dei cali di attenzione della Marino Pallavolo e ribalta il punteggio conquistando il set 25-23. La reazione marinese arriva nel terzo parziale: la squadra ritrova precisione e compattezza, portando a casa un altro combattutissimo set per 22-25.

Nel quarto, la Marino Pallavolo alza ulteriormente il livello: solidità in ricezione, grande intensità al servizio e un attacco più fluido permettono agli ospiti di prendere il controllo della gara fino al definitivo 17-25, che chiude il match.

Al termine della sfida, l’allenatore Francesco Ronsini ha commentato:

“La partita è iniziata in ritardo nei primi scambi non eravamo pienamente presenti, ma i ragazzi sono stati bravi a rimettersi in carreggiata e a crescere set dopo set.

Prestazione in linea con il programma, la squadra conferma una buona solidità complessiva.

 
 
 

Commenti


bottom of page