UNDER 17: VITTORIA NETTA A CAPRAROLA, ARCOBALENO VOLLEY SUPERATA 3-0
- Marino Pallavolo

- 31 ott
- Tempo di lettura: 1 min

UNDER 17: VITTORIA NETTA A CAPRAROLA, ARCOBALENO VOLLEY SUPERATA 3-0
Mercoledì 29 novembre è scesa in campo anche l’Under 17 maschile di eccellenza, allenata da Stefano Vazzana, per la prima uscita stagionale. L’esordio non ha deluso le aspettative: la squadra ha superato l’Arcobaleno Volley di Caprarola con un convincente 3-0, firmando una prestazione solida e determinata.
I parziali 14-25, 19-25, 15-25 testimoniano un dominio costante, con la formazione ospite brava a tenere alto il ritmo, sfruttare il servizio e mantenere ordine in difesa. Buona la continuità a muro e la distribuzione del gioco, che ha permesso a tutti gli attaccanti di contribuire alla vittoria.
Soddisfatto coach Vazzana, che nel post partita ha dichiarato:
«I ragazzi hanno affrontato la gara con la giusta concentrazione. Era importante partire bene e ci siamo riusciti, imponendo il nostro gioco fin dal primo set. Abbiamo margini di miglioramento, soprattutto nella gestione dei momenti di calo, ma il gruppo sta rispondendo alla grande. È una squadra giovane, con tanta voglia di crescere, e questo rende il lavoro ancora più stimolante.»
Con questo successo la formazione Under 17 inaugura al meglio la stagione, dimostrando personalità e qualità nonostante la giovane età del roster.





















































Commenti