top of page

Marino Pallavolo, tutte le squadre pronte all’esordio

Aggiornamento: 10 ott

 

ree

Marino (RM) – È tempo di esordi per tutte le formazioni del Marino Pallavolo, sabato 12 ottobre daranno ufficialmente il via alla nuova stagione sportiva. I gruppi, che coprono ogni fascia d’età, sono pronti per affrontare le prime sfide dei rispettivi campionati, in un periodo fondamentale per la crescita tecnica e formativa del progetto giovanile del club marinese.

La società si presenta ai nastri di partenza con un’organizzazione solida e un entusiasmo contagioso. “I nostri ragazzi sono tutti entusiasti di iniziare questa nuova avventura – spiega la dirigenza – e siamo pronti a vivere una stagione intensa e ricca di emozioni”.


In Serie B e Under 19, la guida tecnica sarà affidata a Francesco Ronsini, con una squadra profondamente rinnovata e desiderosa di mettersi subito in mostra, alla prima giornata del campionato di serie B, si confronterà fuori casa con la Virtus Roma.

La Serie C e l’Under 17 saranno dirette da Stefano Vazzana, che si troveranno di fronte nella prima di campionato in serie C l’Afrogiro Volley

Vazzana seguirà anche il gruppo Under 15, protagonista lo scorso anno di una stagione straordinaria conclusa in modo entusiasmante.

La passata stagione culminata con la conquista di tutti e tre i titoli regionali di eccellenza rimane indimenticabile, ma si lavorerà per continuare un percorso di livello che speriamo porterà a risultati di assoluto prestigio anche in campo nazionale.


Sul fronte femminile, sarà Luca Zuffranieri a coordinare i gruppi e ad avviare un rinnovato progetto giovanile che punta a costruire, nel tempo, basi solide per raggiungere traguardi ambiziosi. Al debutto in serie D le ragazze di Luca Zuffranieri si troveranno ad affrontare fuori casa nella prima giornata la Fenice. Un esordio contro una squadra anche essa giovane e di prospettiva.

Con l’inizio dei campionati di Serie B, Serie C e Serie D femminile, e prossimamente di tutti i campionati giovanili, l’intera famiglia del Marino Pallavolo si prepara dunque a una nuova, entusiasmante stagione all’insegna della crescita, della passione e dello spirito di squadra che da sempre contraddistingue il club castellano.

 
 
 

Commenti


bottom of page