top of page

L’Under 18 femminile Elite parte con il piede giusto: 3-0 contro kk volley


ree

Ottimo esordio per l’Under 18 femminile nel campionato d’élite. Le ragazze allenate da Luca Zuffranieri hanno conquistato una vittoria netta contro la formazione pari categoria del KK Volley, imponendosi per 3-0 con i parziali 25-9, 25-15, 25-18.

Una prestazione convincente sin dai primi scambi: Marino ha iniziato la gara con determinazione, aggredendo le avversarie in particolare con il fondamentale della battuta, che ha creato molte difficoltà alla ricezione del KK Volley e permesso di costruire un vantaggio solido fin dal primo set.Nel proseguire dell’incontro, le padrone di casa hanno mantenuto ritmo e concentrazione, gestendo con ordine la fase difensiva e sfruttando bene la distribuzione di gioco per tutti gli attaccanti.

Coach Zuffranieri si è detto soddisfatto della prova delle sue atlete:«Le ragazze sono scese in campo con la mentalità giusta. Abbiamo servito con precisione e continuità e questo ci ha permesso di prendere in mano la partita. È un gruppo giovane ma con ottime potenzialità: dobbiamo continuare a lavorare, ma l’esordio è sicuramente positivo.»

Con questo successo l’Under 18 femminile porta a casa i primi tre punti stagionali e guarda già al prossimo impegno con fiducia e entusiasmo.

 
 
 

Commenti


bottom of page