Prosegue con ottimi risultati il percorso nei rispettivi campionati del nostro settore giovanile, progetto con Cisterna Volley “insieme siamo più forti”. Nella giornata di mercoledì 6 novembre l’Under19 di coach Francesco Ronsini si è imposta per 3-1 nella trasferta con i Lions Volley Latina. Un colpo esterno bissato anche dalla Under17 di coach Stefano Vazzana, che ha regolato senza troppi patemi Roma 7 Volley in tre set.
Francesco Ronsini (Allenatore Under19 Marino Pallavolo CV):“Nel primo set abbiamo avuto un approccio forse un po’ troppo sicuro e ci siamo fatti prendere dall’euforia, cosa che ha portato Latina a conquistare il set iniziale. Successivamente, però, è emersa chiaramente la nostra superiorità. I parziali dei set seguenti parlano da soli: non c’è stata più gara, e abbiamo potuto dare spazio a tutti i giocatori. Siamo ora a punteggio pieno dopo le prime due giornate.”
Stefano Vazzana (Allenatore Under17 Marino Pallavolo CV):” Contro Roma 7 Volley è stata una partita gestita con sicurezza sin dall’inizio. I ragazzi sono scesi tutti in campo, ciascuno portando il proprio contributo per raggiungere questo risultato. Abbiamo mantenuto un’ottima organizzazione in cambio palla e siamo stati molto efficienti anche al servizio. Gli avversari erano di buon livello, ma la nostra prestazione in attacco, a muro e in ricezione ha fatto la differenza. Abbiamo avuto momenti importanti a muro, supportati da un servizio molto positivo che ci ha permesso di chiudere molti attacchi avversari. La squadra è in forma; ogni giocatore si sta esprimendo al meglio e sta dando il massimo. Ora siamo a punteggio pieno. Tuttavia, le sfide più impegnative devono ancora arrivare.”
LIONS VOLLEY LATINA – MARINO PALLAVOLO CV 1-3 (25-23; 17-25; 16-25; 17-25)
ROMA 7 VOLLEY – MARINO PALLAVOLO BULLS CV 0-3 (13-25; 20-25; 13-25)
Comments