Marino Pallavolo under 17 M Elite espugna il campo del Team Power Albano Velletri: vittoria per 3-1
- Marino Pallavolo

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

Importante successo esterno per il Marino Pallavolo, che sul campo del Team Power Albano Velletri conquista l’intera posta in palio con un convincente 3-1. I parziali: 27/25, 12/25, 16/25, 22/25.
La gara si apre con un primo set equilibrato e combattuto: Albano - Velletri parte forte, Marino ingaggia un punto a punto serrato ma nel finale i padroni di casa riescono a chiudere 27-25.
Dal secondo set i marinesi cambiano volto: aumentano l’intensità del servizio, migliorano la fase break e impongono il proprio ritmo, dominando 12-25. La crescita prosegue nel terzo, gestito con attenzione e continuità, che si chiude 16-25 portando il Marino in vantaggio.
Il quarto set è più tirato: Albano tenta la reazione, ma Marino resta concentrata nei momenti chiave, sfrutta al meglio le occasioni e chiude definitivamente il match 22-25. Questa la cronaca della partita, nella gara di andata i Bulls avevano perso il confronto per 3 a 2, in questo momento è apparso evidente il netto il progresso dei Bulls che hanno saputo imporre il loro ritmo e il loro gioco agli avversari.
Dichiarazione dell’allenatore Francesco Ronsini
“Dopo un primo set complicato siamo stati bravissimi a non perdere la testa. Dal secondo in poi abbiamo fatto vedere il nostro vero gioco, con ordine, carattere e tanta determinazione. Questa vittoria è importante perché dimostra la crescita del gruppo e la capacità di reagire nei momenti difficili, una buona gara.”





















































Commenti