top of page

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE – LA MARINO PALLAVOLO ESPUGNA IL CAMPO DEL MORENA: 0-3 E PROVA DI CARATTERE


Vittoria di grande solidità per la Marino Pallavolo Seconda Divisione Femminile, che supera il Morena in trasferta con un convincente 0-3, frutto dei parziali 24/26, 22/25, 23/25. Una gara intensa, combattuta punto su punto, che le ragazze di coach Luca Zuffranieri hanno saputo gestire con maturità e determinazione.

Il primo set si rivela equilibrato e ricco di scambi lunghi: Marino mostra ordine in campo, buona gestione della palla e riesce a conquistare il parziale ai vantaggi (24/26) grazie a una maggiore lucidità nei momenti decisivi. Anche il secondo set segue lo stesso copione: il Morena prova a spingere, ma Marino mantiene solidità in ricezione e precisione in attacco, chiudendo 22/25.

Nel terzo set il livello si alza ulteriormente con entrambe le squadre determinate a lottare su ogni pallone. La Marino Pallavolo, però, rimane sempre concentrata, non concede cali di tensione e porta a casa anche l’ultimo parziale 23/25, completando una prova di squadra compatta e convincente.

Le parole dell’allenatore Luca Zuffranieri

Al termine del match, coach Zuffranieri ha commentato così la prestazione delle sue ragazze:

“È stata una gara tosta, ma abbiamo dimostrato carattere e maturità nei momenti chiave. Le ragazze hanno mantenuto concentrazione e aggressività per tutta la partita. Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo e questa vittoria lo conferma.”

 
 
 

Commenti


bottom of page